Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 10/08/2017

Rassegna stampa 10/08/2017

CORRIERE DI BOLOGNA

AVENATTI, LA VERITÀ A SETTEMBRE

Tra un mese in programma nuove visite mediche per l’attaccante uruguaiano, la speranza è quella ottenere l’idoneità sportiva. Altri contatti con l’agente di Palacio, ma il Genoa non lo molla.

LA DIFESA IN DIFFICOLTÀ CONTRO LA PRIMAVERA

L’ultimo test precampionato del Bologna ha lasciato più di un interrogativo. La squadra di Donadoni ha battuto 8-3 la Primavera di Troise in una sgambata che ha mostrato parecchie lacune

RESTO DEL CARLINO

I TIFOSI CI SONO, IL BOLOGNA UN PO’ MENO

Erano 1.200 i supporter rossoblù presenti a Sestola. Poli il più lucido, preoccupano i centrali di difesa. Nagy non incide.

È sempre calcio d’agosto, ma tra due giorni si comincia a fare sul serio in Coppa Italia. Verdi e Di Francesco non inseriscono il turbo. Meglio nel secondo tempo.

RINCON VERSO IL TORINO, NON RESTA CHE INSEGUIRE JOSÉ MAURI

I granata hanno messo nel mirino il venezuelano della Juventus. Ora il Bologna punta tutto sul pupillo di Donadoni.

PALACIO, GIORNI D’ATTESA PER CONVINCERLO

Se arriverà l’argentino, dovrà mettersi al passo dei compagni. Ha 35 anni e tanta esperienza, in attacco è capace di fare tutto. In Serie A ha collezionato 230 presenze dal 2009 ad oggi, con 74 reti e 54 assist. È amico di Messi.

REPUBBLICA

DONADONI NON CAMBIA E PROVA POLI TREQUARTISTA. MA ADESSO È LA DIFESA A SBANDARE

A Sestola il tecnico insiste sul 4-2-3-1, che era in dubbio dopo il k.o. di Falletti. Con la Primavera finisce 8-3, ma l’unica conferma è che il Bologna è indietro. Ora tutto su Palacio, che chiede 1,5 milioni per un anno di contratto. La vera impresa è sfoltire la rosa. Si ferma anche Falco: oggi gli esami.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA, IDEA CUTRONE

Bigon sulle tracce del baby attaccante rossonero: su di lui c’è anche il Torino. Cutrone attende solo di capire dal Milan la sua posizione e poi prenderà una decisione, che potrebbe portarlo in una piazza tranquilla per mettere minuti in Serie A e maturare.