Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 10/08/2018

Rassegna stampa 10/08/2018

CORRIERE DI BOLOGNA

PALACIO-FALCINELLI, CHE RITMO. IL PRIMO BOLOGNA PUNTA SU DI LORO

Ultimi preparativi per il debutto in Coppa Italia contro il Padova: Primavera battuta 6-0 a Sestola.

DIECI ANNI DOPO RISPUNTA DANILO, MA IL VALZER DEI DIFENSORI È COMPLESSO

L’ultima settimana di mercato a caccia di un centrale. Bigon e Di Vaio vorrebbero un profilo più giovane, ma il tempo stringe. Il brasiliano piace anche al Frosinone, i felsinei propongono un anno di contratto con opzione per il rinnovo.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA, UN BUCO AL CENTRO

Caccia al difensore: Bigon cerca il rinforzo per Pippo. Tempi stretti per completare la squadra: piace Zapata ma l’ingaggio resta un nodo. Inzaghi spinge per Tonelli. Test con la Primavera (6-0): bene Mattiello e Falcinelli. Coppa: Pulgar e Santander si candidano per il Padova.

REPUBBLICA

PER LA FASCIA DI CAPITANO DA COSTA E POI DZEMAILI

L’amichevole disputata a Sestola contro la Primavera ha dato indicazioni significative anche su chi indosserà la fascia: ieri era sul braccio di Da Costa, che dovrebbe essere il calciatore designato. Ma, vista la maggiore titolarità, il capitano in campo sarà quasi certamente Dzemaili, con Poli pronto a farne le veci.

RESTO DEL CARLINO

SARÀ PALACIO-FALCINELLI

Il nuovo acquisto segna una doppietta, ‘El Trenza’ non invecchia mai. Destro, sostenuto dai tifosi, è invece andato incontro a brutti errori che lo mettono all’angolo. E Santander? Il paraguaiano deve smaltire qualche acciacco fisico.

Foto: Getty Images