Rassegna stampa 10/12/2018

Rassegna stampa 10/12/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

NON CI SALVA NEANCHE MURRI

K.o. a Empoli, esonero di Inzaghi: decide Saputo. Il Bologna perde la sfida chiave. Bigon su Pippo: «Allenerà contro il Milan al 100%? Non si può dire». C’è il nodo Donadoni, oggi l’annuncio. Poli: «Niente è perduto». Al Castellani battibecco tra Di Vaio e un tifoso. La curva: «Intervenite o interveniamo noi».

CORRIERE DI BOLOGNA

CADUTA LIBERA

Disfatta a Empoli del Bologna che va subito sotto, poi agguanta il pari ma passeggia e viene superato. Esplode la rabbia dei tifosi. Oggi summit a Casteldebole, Inzaghi appeso a un filo. E lui: «So di rischiare».

RESTO DEL CARLINO

BUIO

Il Bologna crolla anche a Empoli e continua a perdere terreno. Soliti errori e classifica da brividi. Società al bivio: proseguire così o esonerare subito l’allenatore. Bigon: «Nessuno è sicuro al 100%». La rabbia dei tifosi: «Meritiamo di più». E c’è chi in tribuna se la prende anche con Di Vaio.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA AFFONDA ANCHE A EMPOLI

Tanta lotta, nessuna luce: i toscani vincono 2-1. Oggi il vertice per silurare Inzaghi, ormai solo nel bunker. Bigon: «Nel calcio nulla è mai certo al 100%». Donadoni favorito su Delneri per un grande ritorno.

Foto: sportmediaset.mediaset.it