Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 11/01/2019

Rassegna stampa 11/01/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

«BOLOGNA, ORA TI SALVIAMO NOI»

Presentati Sansone e Soriano, i primi due acquisti di gennaio. Entrambi arrivano dal Villarreal. «Siamo qui per aiutare, lavoreremo duro per tornare presto al top della forma e uscire dal periodo no». Mercato: se salta Spinazzola l’obiettivo è Cacciatore. Fenucci: «Vogliamo gente forte e pronta».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA A CACCIA

Spinazzola in standby, ipotesi Cacciatore dal Chievo. Presentati Sansone e Soriano: «Salvezza possibile». Centrocampo in emergenza per la sfida contro la Juventus. Intanto Saputo vuole Domenicali nel CdA rossoblù.

REPUBBLICA

«SAPUTO, VIDEO BASIC MA EFFICACE»

Il docente universitario del DAMS Giacomo Manzoli, tifoso rossoblù: «Tecnicamente parlando il video di Saputo è molto semplice: telecamera fissa, sfondo chiaro, logo del club, e lo stesso Joey è statico. È chiaramente un discorso preparato, ma comunque il segnale di un uomo che ci mette la faccia. Importante la specifica sul silenzio, da non confondere con indifferenza nei confronti del Bologna».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, SPINAZZOLA PRIMO OBIETTIVO

Antonelli e Dodô le principali alternative. Frosinone e Parma su Falcinelli. Per il centrocampo piace Cigarini, ma sul regista del Cagliari c’è anche la Spal.

Foto: bolognafc.it