Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Destro e Mattiello in gruppo, entrambi potrebbero essere convocati per Bologna-Samp

Rassegna stampa 11/02/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SIAMO VIVI

Destro-gol, Bologna solo 1-1, ma che grinta! Contro il Genoa la squadra di Mihajlovic lotta e sfiora il successo con un gran finale. Sinisa: «Ora via le ultime paure». Mattia carica: «Così restiamo in Serie A». Adesso Roma e Juventus. Palacio: «Ci sarà bisogno di tutti».

RESTO DEL CARLINO

A TESTA ALTA

Il Bologna pareggia contro il Genoa e ritrova Destro, a segno dopo un anno. I liguri rispondono con Lerager, è 1-1. Danilo colpisce una traversa nel finale. Mihajlovic aggancia l’Empoli: «Peccato, forse abbiamo avuto paura di vincere».

REPUBBLICA

DESTRO RINATO

L’attaccante segna al Genoa e dedica il gol alla moglie e ai tifosi: «Non mi volevano far parlare, fatemi segnare ancora prima di raccontare cos’è successo. Molte le colpe mie, ma…». Palacio squalificato all’Olimpico. Si riaffaccia Dzemaili.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL REDIVIVO

Destro torna al gol dopo un anno in bianco, i rossoblù pareggiano e agganciano l’Empoli: «Sento fiducia, prima mi facevano tacere». Per il Genoa impatta Lerager, ma i felsinei meritano più di un buon 1-1. Danilo, traversa-beffa.

GAZZETTA DELLO SPORT

SINISA, NON BASTA DESTRO. IL GENOA SCOPRE LERAGER

Bologna avanti, l’ultimo acquisto di Prandelli firma il pareggio. Nel finale si esalta Radu. Gli emiliani recuperano un punto alle rivali. Rivincita Mattia: «Se sento fiducia cambia tutto». Miha: «Paura di vincere». Prandelli: «Bravo il nostro portiere».