Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 11/03/2019

Rassegna stampa 11/03/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA NON MOLLA

Rossoblù coraggiosi, torna la vittoria in casa dopo cinque mesi. Contro il Cagliari tre punti d’oro firmati Pulgar e Soriano. Felice Sinisa: «C’è grande mentalità, mai avuto l’impressione di perdere». Erick, eroe di rigore: «Successo fondamentale, tutto il gruppo ci crede».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

ALÉ ALÉ FORZA BOLOGNA

Cagliari piegato, salvezza più vicina. Pulgar e Soriano danno a Mihajlovic la prima vittoria in casa: «Spirito diverso, squadra matura, nelle difficoltà ora viene fuori la nostra forza». In tribuna presente Lino Saputo: «Noi ci saremo sempre».

REPUBBLICA

LA SALVEZZA A PORTATA DI MANO

Pulgar e Soriano stendono 2-0 il Cagliari. Sinisa: «Con questo spirito si può. Ora il Toro, senza paura». Le terapie di gruppo funzionano. Skorupski ci mette la manona, Palacio il piedino. Sansone: «Ventimila per noi, mica facile».

RESTO DEL CARLINO

IL COLPO DELLA SPERANZA

Cagliari battuto 2-0 con un gol per tempo. Pulgar su rigore e Soriano firmano un successo che alza le quotazioni del Bologna nella corsa salvezza. Mihajlovic: «La differenza è stata fatta dallo spirito». Sabato la sfida al Torino, che lo aveva esonerato.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA È TRASFORMATO, CAGLIARI HORROR FUORI CASA

La squadra di Mihajlovic vince al Dall’Ara dopo oltre cinque mesi. Attacca e segna con i centrocampisti Pulgar e Soriano: è la svolta. Sinisa soddisfatto: «Ho visto lo spirito giusto». Il serbo sottolinea la buona prova della squadra: «Prima non eravamo pronti a reagire». In tribuna i genitori di Saputo.