Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 11/05/2019

Rassegna stampa 11/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SINISA VUOLE L’EUROPA

Mihajlovic rinnoverà solo alle sue condizioni. L’allenatore chiederà al Bologna un progetto più ambizioso: acquisti di qualità e Pulgar blindato. Il sogno? Ripetere l’epopea Samp. Oppure salvezza e addio. Lyanco, il Toro avverte i rossoblù: «Nessun riscatto, torna da noi». Difficile il suo impiego col Parma: al suo posto Helander. Già superata quota 18.000 spettatori. Bastoni suona la carica: «Al Dall’Ara per fare risultato».

CORRIERE DI BOLOGNA

«SCUSA BOLOGNA, MI RIPRENDO LYANCO»

Cairo e il difensore brasiliano, che potrebbe saltare il Parma: «Credo in lui, so che sta facendo un grande campionato». I due club sono alleati contro Agnelli: «La chiave è redistribuire i diritti televisivi». Mihajlovic non cambia l’assetto tattico ma deve fronteggiare quattro assenze molto pesanti. Palacio in fascia farebbe posto a Destro. In difesa toccherebbe a Helander affiancare Danilo.

RESTO DEL CARLINO

BIGON SEMPRE PIÙ IN SELLA?

Cairo, a Bologna per il Giro d’Italia, conferma Petrachi. L’attuale d.s. potrebbe quindi restare in rossoblù, allontanando contestualmente lo sbarco di Sabatini sotto le Due Torri. Colomba: «A San Siro non ho visto un Bologna in calo. E sarà un grande vantaggio sapere il risultato dell’Empoli. Mihajlovic ha fatto qualcosa di straordinario, la squadra merita di salvarsi. Destro è l’unico attaccante in rosa a cui basta una mezza palla per trasformarla in gol».

Foto: Getty Images