Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 11/06/2019

Rassegna stampa 11/06/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

NE VUOLE 7

Si insedia il Guru, ecco la lista segreta di Sinisa. Sabatini già ieri a cena a Bologna con Fenucci e Bigon: Mihajlovic chiede 5 titolari e 2 seconde linee (alternative a Dijks e Orsolini). In difesa, stretta per avere subito Zapata dal Milan. Calabresi sarà ceduto in prestito. Piacciono Duncan e Inglese. Edera ritorna?

RESTO DEL CARLINO

ORSOLINI E PALACIO OK, DESTRO S’IMPUNTA

La fumata bianca per l’azzurro e l’argentino è attesa a breve, mentre il bomber dice no a Parma, Brescia e Lecce. Il club spera di riportare Lyanco a Casteldebole, ma il Torino non lo vuole cedere. Senesi in pole per sostituirlo. Mihajlovic: «Vicino alla Roma, ma ho rifiutato per il clima ostile».

REPUBBLICA

SABATINI-BIGON, IL SUMMIT PER PARTIRE

I due dirigenti lavoreranno insieme. A breve l’annuncio dell’ex Roma e Samp come supervisore. Priorità all’attaccante che dovrà sostituire uno tra Destro e Santander. Zaza cerca spazio: il rilancio passerà da Bologna?

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA SVELA LA LUNGA CORTE DELLA ROMA

«Vicini, ma non c’erano le condizioni. Non avrebbero fatto la guerra per me». Mercato, piace l’esterno turco Omur, giovane talento del Trabzonspor. Sale la febbre per l’Europeo, Dall’Ara verso il il sold out.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC AMARO: «NON SI PUÒ FARE LA GUERRA DA SOLI»

«Sono stato vicino ai giallorossi, ma l’ambiente non era pronto. Lazio? Per loro non vado bene. Il Bologna vuole l’Europa».