Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 11/08/2019

Rassegna stampa 11/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

VA SOTTO, REAGISCE E LOTTA FINO ALLA FINE

Solo una prodezza piega il Bologna. A San Marino finisce 4-3 per il Villarreal: Palacio e compagni replicano colpo su colpo, ma la difesa balla. Rebus centrocampo, Dominguez si complica. Una clausola blocca la trattativa, e nel frattempo cresce la concorrenza per prendere l’argentino. Coppa Italia: Pisa-Potenza, chi passa oggi sfida i rossoblù.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA C’È. MA L’AMICHEVOLE VA AL VILLARREAL

Ottima prestazione degli emiliani contro gli spagnoli di Calleja, che la spuntano 4-3. Decide un eurogol di Moreno nel finale. Per i rossoblù a segno Palacio, Santander e pure Tomiyasu.

RESTO DEL CARLINO

SEGNA TOMIYASU, AL BOLOGNA NON BASTA

Contro il Villarreal il giapponese raddrizza una gara complicata col gol del 3-3. Poi decide Moreno. Gli spagnoli passano subito con Gomez, Soriano colpisce un palo, Palacio e Santander a rete. Ma il ‘sottomarino giallo’ non fa nessuno sconto. Parla De Leo: «Pulgar era importante, la società provvederà. Lo spirito è quello giusto al di là degli errori». Una passione da record: 15 mila i fedeli rossoblù. Abbonamenti, numero super: non capitava da 11 anni. Mercato: Sangaré e Dominguez sono in cima alla lista. Piacciono molto, ma adesso bisogna convincere Tolosa e Velez a cederli in prestito. Hendrix, Prcic e Imbula restano in lizza qualora non arrivasse uno tra l’ivoriano e l’argentino.

Foto: bolognafc.it