Rassegna stampa 11/11/2017

Rassegna stampa 11/11/2017

CORRIERE DI BOLOGNA

CALAIÒ: «METTETE DESTRO INSIEME A PALACIO»

Parla il suo ex compagno di squadra e di reparto a Siena: «Mattia sa fare tutte e due le fasi ed è forte tecnicamente, mi chiedo come il Bologna possa rinunciare a lui. Magari si aspettava di vivere campionato con obiettivi più alti, forse ha influito anche questo. Oggi quando gioca non si diverte, si accorge che tutti lo hanno preso di mira. Credo che Palacio e Destro possano fare bene insieme, perché l’argentino si prenderebbe tutte le responsabilità che Mattia non vuole: dategli davvero fiducia e lui la ripagherà».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DERBY TRA BOMBER

A Verona andrà in scena Palacio contro Pazzini, 299 reti in due. Due precedenti tra loro, sempre nel derby della Lanterna: nel 2009 trionfò il Genoa per 3-0, mentre nel 2010 s’impose di misura la Sampdoria.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA ALL’OPERA

Sconti al Comunale e al Dall’Ara per chi ama i due generi. Da Gazzoni a Tacopina, fino al vice di Donadoni, ecco chi è melomane e lavora nel pallone. E pure la mamma di Saputo si è segnalata in una giuria di canto.

RESTO DEL CARLINO

FATTORE PALACIO

Il Bologna non può più fare a meno di lui, che sia trequartista, esterno e prima punta. Col Crotone non fa testo la sua prova, veniva da un infortunio. E visto che Destro è ancora in difficoltà bisogna puntare tutto sull’argentino.