Ben venga lo stadio

Rassegna stampa 11/12/2018

REPUBBLICA

UNA NOTA SCRITTA PER CONFERMARE INZAGHI

Saputo da Montreal: «Sì, comprermo». A Casteldebole difficile mettersi in contatto col presidente. In serata la nota di Joey: «Sono preoccupato. Farò il possibile per assicurare a gennaio gli investimenti necessari». E ora la rabbia dei tifosi travolge anche Di Vaio.

RESTO DEL CARLINO

SAPUTO: «VOGLIO DI PIÙ». E INZAGHI RESTA

«Mi aspettavo di più da dirigenti, squadra e tecnico. Farò di tutto a gennaio per mantenere la Serie A. La partita col Milan è l’ultima chance per il mister: Donadoni e Mihajlovic rimangono in attesa. Mercato: Sturaro e Kean nel mirino.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PROVA DI FORZA

Non mollano Inzaghi. Solo ieri sera la conferma. Pippo è rimasto 24 ore a bagnomaria. Comunicato: Saputo critica dirigenti, squadra e tecnico del Bologna e chiede aiuto ai tifosi. Mercato: Bigon incontra la Juve per Kean e Sturaro.

CORRIERE DI BOLOGNA

PIPPO ISOLATO, LO SALVA JOEY

Inzaghi dirige l’allenamento. Il club va a Milano a parlare di mercato. Calda l’ipotesi esonero, però il sostituto non c’era. Poi la nota del patron: «Investiremo e ci salveremo». 

GAZZETTA DELLO SPORT

IN CAMPO SAPUTO. CONFERMA INZAGHI E PENSA AI RINFORZI

Il patron del Bologna conferma Pippo ma bacchetta un po’ tutti: «Ora date di più. La salvezza non può mancare, a gennaio farò investimenti». Chiesti Sturato e Kean alla Juventus.