Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 11/08/2017

Rassegna stampa 11/08/2017

REPUBBLICA

BOOM ABBONAMENTI, IL TIFO VIAGGIA PIÙ FORTE DELLA SQUADRA

A nove giorni dall’inizio del campionato, i tifosi hanno quasi pareggiato il numero di abbonati (13.746) della scorsa stagione. Con un mese intero ancora a disposizione per sottoscrivere le tessere (si chiude il 10 settembre, prima di Bologna-Napoli), le 13.100 staccate finora rendono concreta la possibilità di ottenere il miglior dato degli ultimi dieci anni in Serie A. Adesso superare le 14.860 del 2008-2009 non è utopia.

RESTO DEL CARLINO

CERCASI TREQUARTISTA

Nagy, Poli o Verdi per sostituire temporaneamente Falletti, fuori due mesi. Gli infortuni dell’ex Ternana e di Falco obbligano Donadoni a rivedere il ruolo di trequartista, pur di mantenere il 4-2-3-1 con cui ha iniziato il ritiro. Subito in campo il nuovo modulo a partire dalla gara di domani sera contro il Cittadella: sarà l’occasione giusta per cercare le soluzioni adeguate, con uno a scelta tra questi tre giocatori.

CORRIERE DI BOLOGNA

SI INSISTE PER PALACIO

L’Atalanta si inserisce sull’attaccante, gradito a Gasperini, che lo lanciò al Genoa. Il d.s. Riccardo Bigon ieri pomeriggio ha parlato nuovamente l’agente con Gabriele Giuffrida ripetendogli quanto è grande la stima di Donadoni nei confronti del suo assistito. Non tutta la società, però, ha la stessa idea: molti a Casteldebole vorrebbero un profilo più giovane. Palacio riflette, ma per Donadoni rimane l’obiettivo numero uno.