Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 12/01/2019

Rassegna stampa 12/01/2019

REPUBBLICA

ESAME JUVE, EFFETTO RONALDO. IL BOLOGNA CERCA UNA NOTTE MAGICA

Inzaghi: «Pronostico chiuso? Sognare non costa nulla, proviamoci…». Dal Wigan al Guingamp, gli esempi non mancano. Pippo va avanti con il 3-5-2, Soriano debutta subito. Mercato: Bruno Peres se salta Spinazzola. O Rispoli, proposto da Tinti.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

JUVE LASCIACI SPINA

Incontro con Paratici: il Bologna ha chiesto Spinazzola da subito. Pulgar rinnova: 2022. Ore 20:45 in campo: Inzaghi lancia Soriano? Per i rossoblù un Dall’Ara di ghiaccio, non solo per il meteo: sono attesi circa 15 mila tifosi.L’ultimo messaggio di Saputo ha riacceso in parte l’entusiasmo, ma ora servono i fatti. La serata con la Juventus messa in secondo piano rispetto al campionato. Ma Pippo chiede alla squadra una gara importante per avere conferme.

RESTO DEL CARLINO

CARICA INZAGHI: «ORA CI VUOLE LA SVOLTA»

Bologna-Juve, il mister guarda avanti: «In una partita secca può succedere di tutto. E noi non abbiamo nulla da perdere». Soriano gioca, staffetta per Sansone. Dovrebbe esserci il debutto stagionale di Donsah. Una chance forse a Falcinelli. Pulgar rimane fino al 2022, ora si cerca di riscattare Orsolini.

CORRIERE DI BOLOGNA

ARRIVA LA JUVE, VENTO DI PROTESTA. INZAGHI: «CHI GIOCA? I MIGLIORI»

Coppa Italia, pochi biglietti venduti e tifosi pronti a iniziative contro la società. Le rassicurazioni di Saputo (acquisti di mercato e restyling dello stadio) non bastano. L’allenatore: «Andiamo in campo con lo spirito di Napoli e potrà succedere di tutto». Intanto Pulgar rinnova fino al 2022.

GAZZETTA DELLO SPORT

INZAGHI E IL FATTORE NOVITÀ: «SORIANO C’È, SANSONE FORSE»

Il tecnico del Bologna ringrazia il club per gli acquisti e ammette: «Sì, Spinazzola mi piace». Juve per la quinta Coppa Italia di fila, sarebbe un record europeo.