Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 12/05/2019

Rassegna stampa 12/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA SECONDO MATTIA

Dopo il gol di San Siro, Destro guida un attacco a caccia di consacrazione. Domani sfiderà il Parma, al suo fianco Orsolini e Palacio: tutti e tre predicano un calcio tecnico e devono ancora conquistare un futuro in rossoblù. Lyanco titolare se darà garanzie, al suo posto pronto Helander.

CORRIERE DI BOLOGNA

SQUALIFICHE E KO, LO STRANO DERBY DELLE RISERVE

Bologna e Parma si sfidano per tagliare il traguardo della salvezza e abbandonare il ruolo di quarta forza dell’Emilia-Romagna. Allenatori costretti a fare i conti con assenze pesanti: fuori Dijks, Poli e Sansone da un lato, Barillà e Kucka dall’altro.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, COMUNQUE VADA IL SORPASSO È SCONGIURATO

Nessuna delle inseguitrici potrà superare i rossoblù in questo turno di campionato. Al di là di come finiranno Sampdoria-Empoli e Frosinone-Udinese, nella peggiore delle ipotesi Dzemali e compagni si ritroveranno al 15° posto. Genoa sconfitto dall’Atalanta e fermo a quota 36, gli uomini di Tudor anche a pari punti sarebbero dietro (scontro diretto in parità ma differenza reti favorevole ai felsinei).

REPUBBLICA

VENTIMILA PER IL BOLOGNA

Niente sold out al Dall’Ara, ma il pubblico al seguito della squadra sarà comunque consistente. Il derby di domani contro il Parma potrebbe regalare la salvezza ad entrambe, ma tutto dipende dal risultato di Sampdoria-Empoli.