Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Bologna non interessato a Castan e Montolivo

Rassegna stampa 12/06/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PIPPO CHIAMA MONTO

Il Milan può liberare il suo regista. Il Bologna ci prova, ma il nodo è lo stipendio. Montolivo ha ancora un anno di contratto coi rossoneri, ma a Bologna potrebbe trovare il suo rilancio. Necessario che riduca le pretese economiche. Mbaye intanto rinnova fino al 2023. Inzaghi è pronto a sbarcare a Bologna. Ufficiale il suo addio al Venezia: «Con fiducia lavoro meglio».

REPUBBLICA

INZAGHI, L’ADDIO AL VENEZIA

«Lavorerò dove sarò felice». Il nuovo tecnico rossoblù si congeda da Tacopina, non nomina mai il futuro approdo ma è pronto per partire. Ferrari verso la Sampdoria per 4,5 milioni. Si segue il difensore Bonifazi del Torino.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA IN GONDOLA

Inzaghi saluta Venezia e Tacopina: «Vado dove sarò felice. A Venezia due anni fantastici ma non si poteva fare di più, giusto fermarsi ora». E Verdi, da ieri, è ufficialmente un giocatore del Napoli, dopo le visite mediche e la stretta di mano con De Laurentiis. Per l’attacco il Bologna insiste su Inglese e Gabbiadini: nuovi contatti, ma l’agente di Manolo frena. Di Francesco, Ferrari e Masina in uscita.

CORRIERE DI BOLOGNA

«BOLOGNA, IO RESTO QUI. NON LASCIO DA SCONFITTO»

Destro chiederà al suo ex tecnico l’occasione per riscattarsi. Se fosse rimasto Donadoni, il centravanti avrebbe già le valigie in mano. Ma con Inzaghi le cose potrebbero cambiare: Mattia vuole convincere Pippo a puntare su di lui dopo una stagione molto deludente.