Rassegna stampa 12/12/2018

Rassegna stampa 12/12/2018

REPUBBLICA

SPINAZZOLA E SANSONE PER SALVARSI. E INZAGHI ORDINA: «VIA I GUFI»

Il tecnico sui social: «Basta negatività, ne ho piena l’anima. Occorre affetto bolognese». Bigon ha parlato con la Juve di Kean, Sturaro e dell’esterno ex Atalanta. Piace sempre il fantasista del Villarreal.

CORRIERE DI BOLOGNA

PIPPO: «VOGLIO SOLO AMORE E TIFO A FAVORE»

Incassata la fiducia di Saputo, il tecnico si sfoga sui social. Ma più delle parole conta limare gli errori. Rossoblù in crisi, la città in fermento. Otto ex rossoblù in coro: «Inzaghi ok, ma servono tre top player. La società? Joey deve metterci mano».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA, LA TREGUA

Giudizi sospesi fino alla fine dell’anno per tecnico e dirigenza: l’ambiente dovrà rimanere compatto aspettando eventuali rinforzi sul mercato. Il sogno è sempre Gabbiadini, piace Sturaro.

RESTO DEL CARLINO

SAPUTO FURIBONDO

L’umore del presidente del Bologna è decisamente nero. Tra campo, comunicati, striscioni e sfoghi social, le ultime ore sono state vissute in un clima di contestazione e agitazione. Martedì sera il chairman sarà al Dall’Ara per Bologna-Milan. Se le cose dovessero proseguire così, è probabile che Joey possa prendere in prima persona decisioni fino a qui rinviate. La presentazione del progetto di restyling dello stadio posticipata a gennaio.

GAZZETTA DELLO SPORT

PIPPO FA IL DIAVOLO: «VIA GUFI, AVETE ROTTO»

Inzaghi carica Bologna e squadra scagliandosi contro la negatività, con il pensiero rivolto alla sfida con il Milan.