Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Variazione di giorno e orario per Bologna-Juventus, si giocherà domenica 24 febbraio alle 15

Rassegna stampa 13/01/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BRUTTA ARIA

Bologna sconfitto dalla Juve, la curva contesta anche Joey. Errore difensivo e i bianconeri passano subito: finisce 0-2. Duri striscioni e silenzio. Inzaghi: «Tenuto test alla Juve, ora la Spal. Soriano e Sansone ok». Mercato: frenata su Spinazzola. Allegri blocca il suo terzino, i rossoblù in dubbio: aspettare o cambiare pista?

CORRIERE DI BOLOGNA

FISCHI, SILENZI E RONALDO

Quasi nell’indifferenza generale, per la prima volta a Bologna c’è Cristiano. Sciopero degli ultras che disertano la curva e contestano. Rossoblù stesi 0-2, in gol Bernardeschi e Kean. Il solito Pippo: «Abbiamo tenuto testa alla Juve».

RESTO DEL CARLINO

SOLITO BOLOGNA

Al Dall’Ara la Juve vince 0-2 e passa ai quarti di Coppa Italia. I rossoblù sono troppo morbidi contro le riserve di Allegri. Sansone e Soriano non possono fare miracoli. In curva striscioni contro la società e sciopero del tifo. Inzaghi: «Nonostante il k.o. ho visto cose positive». Pulgar: «A Ferrara ci aspetta una battaglia». Donsah al rientro: «Ora sto bene e lo farò vedere».

REPUBBLICA

PROVE TECNICHE DI SALVEZZA. QUESTA JUVE È TROPPO FORTE

Rossoblù battuti 2-0 in Coppa Italia. In curva silenzi e proteste, per la prima volta nel mirino anche Saputo. Mercato: Allegri fa resistenza su Spinazzola.

GAZZETTA DELLO SPORT

LA JUVE SI ALLENA, BERNARDESCHI E KEAN BASTANO

Il Bologna pasticcia in difesa, subito l’1-0 e tutto è più semplice. Ronaldo in campo solo nel secondo tempo. Inzaghi: «Brutto prendere gol così. Con la Spal una finale».