In Serie A solo 11 successi del Bologna in casa Lazio, l'ultimo nel marzo 2012

Rassegna stampa 13/01/2018

CORRIERE DI BOLOGNA

DIAMANTI: «SIMONE, RESTA A BOLOGNA»

Parla il fantasista che lasciò i rossoblù nel febbraio del 2014: «Situazioni diverse: questo è un Bologna forte ed in espansione, nel quale i campioni come Verdi possono avere residenza. Al posto suo resterei in rossoblù tutta la vita. Meglio essere il numero uno a Bologna che il dodicesimo o tredicesimo uomo a Napoli».

RESTO DEL CARLINO

VERDI, STA PER SCOCCARE L’ORA DELLA SCELTA

Il giocatore rientra oggi da Dubai ed entro lunedì deve far sapere al Napoli se accetta il trasferimento. De Laurentiis ha congelato la trattativa con Deulofeu per aspettarlo.

Altre trattative: Sassuolo e Genoa su De Maio. Paz del Newell’s l’alternativa. Donsah preoccupato dall’arrivo di Dzemaili, che potrebbe togliergli minuti.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

VERDI È DEL NAPOLI

C’è l’accordo col Bologna, e il manager ha detto sì: il giocatore metterà dopodomani il sigillo definitivo. 20 milioni il costo totale, decisivi gli interessamenti di Sarri e De Laurentiis.

REPUBBLICA

DZEMAILI AL LAVORO

Lo svizzero è a Bologna per le visite mediche. Taider in partenza, Donsah tentato dal Torino, che però non ha ancora formulato un’offerta concreta come un’estate fa.