Rassegna stampa 13/02/2018
CORRIERE DI BOLOGNA
JOEY, L’ORA DELLE SCELTE
Il presidente dovrà valutare l’operato di Donadoni, che ha un altro anno di contratto ma non può continuare così. Gli altri nodi: Destro a forte rischio svalutazione e Bigon in scadenza. Per iniziare a programmare servono certezze sul futuro del centravanti e del d.s.
REPUBBLICA
SAPUTO ATTERRA TRA I GUAI
Donadoni senza difese, Destro fuori dai giochi. Ma col Sassuolo ci sarà bisogno di lui. Il motivatore Smith: «Lezione o dialogo, l’importante è saper variare».
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
DESTRO A TUTTI I COSTI
Bologna in crisi e Mattia fuori, ma solo insieme si può dare un senso alla stagione prima di salutarsi. Sette sconfitte su nove, solo il Benevento ha fatto peggio nell’ultimo periodo.
RESTO DEL CARLINO
ARRIVA SAPUTO MA DONADONI NON RISCHIA
Stessi punti di un anno fa, occasioni di crescita sistematicamente mancate. Di Vaio fiducioso: «Abbiamo la forza di rialzarci, Donadoni è l’uomo giusto».
DESTRO IN BILICO
A gennaio Donadoni aveva autorizzato la cessione. Proposta dall’Inghilterra declinata da Mattia. Intanto Avenatti resta un oggetto misterioso.