Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 13/02/2019

Rassegna stampa 13/02/2019

RESTO DEL CARLINO

RINATI CON SINISA

Pulgar e Poli, una diga. Il nuovo modulo li rende protagonisti. Mihajlovic mai così bene alla partenza in nessuna squadra. Sansone scalpita, Palacio assenza pesante. Okwonkwo va a Montreal mentre la procura di La Spezia indaga sull’Academy di Abuja da cui è uscito.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

CORSA DA RECORD

Il Bologna è la squadra che macina più chilometri in Serie A. Mihajlovic ha portato i rossoblù al primato. Con Sinisa si fa più strada e meglio. Intanto Perinetti rivela: «Avevo preso Destro al Genoa ma Mattia disse no».

CORRIERE DI BOLOGNA

I DUE ATTACCHI DI SINISA

Assetto più prudente con Santander, gioco e manovra quando c’è Destro. Il Bologna dai due volti può adattarsi a tutti gli avversari. E con Mattia ha ritrovato un’arma. Senza Palacio si rimescolano le carte.

REPUBBLICA

OKWONKWO, NESSUN RISCHIO PER GIOCATORE E SOCIETÀ

Partita da La Spezia una maxi inchiesta su un presunto traffico di calciatori clandestini minorenni. Spunta anche il nome di Orji, ma il Bologna non è coinvolto nelle indagini. Quando nel 2016 il club lo prelevò dalla scuola calcio di Abuja, il ragazzo era già maggiorenne e con lo status di extracomunitario.