Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 13/04/2019

Rassegna stampa 13/04/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

PARTITA A SCACCHI

Mihajlovic studia le mosse di Vincenzino. La squadra di Pioli aveva abituato al 4-3-3, mentre i report in arrivo dai primi allenamenti di Montella parlano anche di 3-5-2. Tra i rossoblù l’unico ballottaggio è in mediana, dove a fianco del rigorista Pulgar si contendono una maglia Poli e Dzemaili. Attesi 2.000 bolognese al Franchi.

REPUBBLICA

MIHAJLOVIC SEMPRE PRIMA DI MONTELLA

Colleghi in campo, amici, spesso titolari delle stesse panchine: Catania, Fiorentina, Samp, Milan, uno dopo l’altro. Per una volta sono più inquieti i viola, lambiti dallo sciopero dei propri tifosi, anche se forti di una classifica tranquilla.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, OCCORRE UN PIENO DI ENERGIA

Palacio, Danilo, Dzemaili e Poli: gli ‘anziani’ del gruppo vanno maneggiati con cura e cautela. In attacco ballottaggio tra ‘Trenza’ e Santander. In mezzo giocherà uno tra lo svizzero e l’ex Milan. Mihajlovic punterà a salvarsi cercando di fare molti punti nei prossimi quattro incontri in casa, mentre in trasferta è probabile il turnover.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

LA PROMESSA DI PALACIO

Bologna, a Firenze per la svolta. Vincere in casa della Viola, blindare la salvezza e rinnovare con il club rossoblù per un altro anno: l’argentino è il primo riferimento di Mihajlovic e prenota un finale di stagione da applausi.