Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 13/05/2019

Rassegna stampa 13/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

È IL GIORNO

L’Empoli vola, ma Sinisa svolta se vince. Il Bologna affronta il Parma (ore 19): ventimila al Dall’Ara per staccare tutti e chiudere la pratica salvezza. Mihajlovic: «Conta solo fare punti. Ai gialloblù ne abbiamo ripresi quattordici, e adesso si presenta l’occasione per superarli. Il futuro? La squadra mi ha chiesto di restare ancora qui».

RESTO DEL CARLINO

CONTO APERTO

Bologna-Parma, alle 19 al Dall’Ara lo scontro decisivo per la salvezza. È la rivincita dello spareggio del 2005. Mihajlovic: «Pensiamo solo ai tre punti». Tocca a Destro, l’uomo del destino. Gioca poco, ma segna gol pesanti: oggi ha l’occasione per lasciare il segno. Empoli e Udinese agguerrite, adesso rischia anche il Genoa.

CORRIERE DI BOLOGNA

NON FERMARTI ORA

Al Dall’Ara il Bologna deve tornare al successo se vuole mantenere a distanza le inseguitrici. Mihajlovic: «Giocheremo per vincere». L’Empoli non si arrende e tiene tutti sul baratro. Rossoblù obbligati a fare risultato, ma mancano Dijks, Poli e Sansone. Ballottaggio Destro-Santander. D’Aversa: «Per la matematica bisogna portare a casa il derby».

REPUBBLICA

BOLOGNA-PARMA, VIETATO DISTRARSI

Dall’Ara, ore 19. Il successo dell’Empoli complica i piani. Destro titolare. E Sinisa si scioglie: «Vogliono tutti che io resti qui. Sansone e gli altri me l’hanno chiesto, ma lo ripeto: vinciamo e salviamoci, poi…».

GAZZETTA DELLO SPORT

I 100 PASSI DI SINISA: «BATTERE IL PARMA È SALDARE UN DEBITO»

È tornato 99 giorni fa e ha cambiato tutto: «I giocatori vogliono che resti? Prima la salvezza». Palacio alla ricerca della prima gioia al Dall’Ara. I ducali sono la sua vittima preferita in Serie A: 9 gol in 12 partite.