Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 13/09/2019

Rassegna stampa 13/09/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

LA PARTITA DI SINISA

A Brescia la prima in campionato senza il tecnico. TV, telefono e lo staff con l’auricolare. Così Mihajlovic guiderà i suoi ragazzi. Vendita solo online, è caos biglietti: il Rigamonti attende ancora l’agibilità. Per la formazione il dubbio in attacco, Palacio favorito su Santander.

GAZZETTA DELLO SPORT

UN SUPER PALACIO TUTTOFARE PER LANCIARE IN ALTO IL BOLOGNA

Rodrigo centravanti, punta esterna ma anche trequartista: a 37 anni offre tante alternative nell’attacco di Sinisa. Sono 7 i gol segnati fin qui dal ‘Trenza’ con la maglia rossoblù, tutti fuori casa. Bani verso l’esordio.

REPUBBLICA

PALACIO SI RIPRENDE IL POSTO

L’argentino torna titolare con Medel a centrocampo e Bani a sostituire l’infortunato Danilo. Oggi si attende l’ok sul Rigamonti. Se non arriva si gioca a porte chiuse.

RESTO DEL CARLINO

PALLA AL BOLOGNA

Domenica a Brescia la prima volta in campionato senza Mihajlovic. Il gruppo sarà responsabilizzato. Bani al posto di Danilo, Mbaye si scalda. Medel schierato a centrocampo, da valutare la stanchezza di Tomiyasu. Oggi il verdetto sulla curva dei tifosi rossoblù: lavori ultimati, si attende l’agibilità per scongiurare il rischio di disputare la gara a porte chiuse.

Foto: bolognafc.it