Rassegna stampa 04/03/2020

Rassegna stampa 13/12/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

CAOS CALMO

Gli ultras a Casteldebole da Inzaghi e Di Vaio. A Bologna giornata di chiarimenti nel mezzo della crisi: servono punti ma anche rinforzi. L’obiettivo comune è cercare una svolta. «Troppi romani» nella dirigenza del club rossoblù era stata l’accusa. Il responsabile dello scouting ha chiesto scusa per una brutta risposta. Il tecnico ha chiarito come il suo post non aveva come obiettivo i tifosi. Annullata la cena di Natale.

CORRIERE DI BOLOGNA

17 MILIONI SEDUTI IN PANCHINA

La rosa è scarsa ma i più pagati stanno fuori. Così nasce il crollo: ingaggi ricchi e squadra in zona Serie B. Chiarimento tra Di Vaio, Inzaghi e i tifosi a Casteldebole.

RESTO DEL CARLINO

MAIFREDI: «BOLOGNA, DEVI DARE DI PIÙ»

Parla l’ex tecnico rossoblù: «Inzaghi è giovane e difende il suo lavoro, ma non deve creare alibi ai giocatori. La lontananza del patron complica tutto e impedisce decisioni tempestive».

REPUBBLICA

ANNULLATA LA CENA DI NATALE CON GIOCATORI E SPONSOR

La società ha inviato una mail scusandosi con tutti. Il clima di tensione a Casteldebole è notevole, i dirigenti rossoblù hanno deciso che fosse meglio saltare questa ricorrenza annuale. La preparazione a Bologna-Milan proseguirà senza alcuna distrazione.