Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 14/01/2019

Rassegna stampa 14/01/2019

REPUBBLICA

SPINAZZOLA SI ALLONTANA

Allegri trattiene l’esterno. I tifosi rossoblù si ribellano alle accuse di razzismo. Ottimismo per Santander: contro la Spal potrebbe esserci.

RESTO DEL CARLINO

SPINAZZOLA, OGGI IL VERDETTO

Il Bologna ha fretta, se la Juventus non cede si cambia rotta. L’ex Sorensen e Caldirola, nuove piste ‘tedesche’ per la difesa. Falcinelli interessa al Frosinone, ma se firma partirà solo dopo lo scontro diretto.

CORRIERE DI BOLOGNA

DOPO IL GRANDE FREDDO, IL TIFO SI SCALDA

Verso il sold out la trasferta al Mazza. Archiviata (male) la Coppa, il Bologna deve giocarsi tutto per la salvezza. E il 12° uomo c’è. Dalla Juventus la doppia bastonata: «Spinazzola per ora resta con noi». Allegri gela i vertici rossoblù, che devono decidere se aspettare o ricorrere ad un piano B. Tra le soluzioni alternative in pole Rispoli e Cacciatore.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA ULULA

Non erano buu razzisti quelli contro Kean e altri juventini, e non c’è nulla referto. Squadra vuota: Inzaghi a Ferrara si gioca tutto. Pippo deve dare l’atteso fuoco: è l’atteggiamento più dei rinforzi che farà guadagnare o perdere la salvezza. Basta o Bruno Peres per gli esterni di fascia.