Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 14/02/2019

Rassegna stampa 14/02/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DONADONI TORNA IN PANCA

Esclusiva con l’ex tecnico rossoblù: «No al ritorno, ecco perché. Sinisa? Andava preso prima. Con questi ragazzi sarei andato in capo al mondo, ma al Bologna serviva uno motivato come Mihajlovic. La squadra non era convinta del 3-5-2. A me come rinforzi hanno dato Sadiq, Petkovic, Falletti e Avenatti. Meno male che ho lottato per avere Palacio, poveri noi se non fosse venuto. A Destro dico: devi svegliarti, convinciti che hai qualità».

CORRIERE DI BOLOGNA

PARLA DONADONI: «BRAVO SINISA. INZAGHI? OPPORTUNO ESONERARLO»

L’ex tecnico del Bologna: «Stallo dal quale non si usciva. Mihajlovic ha portato convinzione». Gonzalez stop: oltre a Lyanco si è fermato anche ‘El Pipo’. Difesa in emergenza lunedì contro la Roma. Acciacchi anche per Mattiello, Mbaye e Poli.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA SCOPRE SANSONE, IL CASTIGO DELLE BIG

L’attaccante arrivato a gennaio ha segnato a tutte le grandi, compreso il Barcellona. Manca solo la Roma. L’esterno di scuola Bayern si candida a sostituire lo squalificato Palacio. Dalle Due Torri al Canada, ormai è una regola. Di Vaio ha aperto una strada, Okwonkwo prova a seguirla: è l’ottavo trasferimento da Bologna a Montreal.