Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 14/05/2019

Rassegna stampa 14/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

GRAZIE!

Schiantato il Parma, Sinisa ci salva. Mihajlovic, missione compiuta: sesta vittoria consecutiva in casa (4-1). Da marzo a oggi solo il Barcellona in Europa ha il ritmo del Bologna. Orsolini, Lyanco e due autogol propiziati da Pulgar mettono nei guai D’Aversa. Empoli di nuovo a -5.

RESTO DEL CARLINO

L’ESERCITO DELLA SALVEZZA

Il Bologna demolisce il Parma 4-1 e a due giornate dal termine ha di nuovo cinque punti di vantaggio sull’Empoli. Mihajlovic: «Manca un punto, poi parlerò di futuro. È stata la miglior partita del mio Bologna». Lo stadio intona un coro di ringraziamento per il mister. E Dijks fa festa con i tifosi in curva.

REPUBBLICA

DALL’ARA AI PIEDI DI SINISA

«Grazie a tutti ma si vedrà». La partita da non fallire finisce dilagando (4-1). Però il tecnico non scioglie ancora le riserve sul futuro, malgrado i tributi della folla a fine gara. Orsolini e Pulgar sbriciolano il Parma. Lyanco, ottima guardia insieme a Danilo e pure un gol.

CORRIERE DI BOLOGNA

LA PRIMAVERA ROSSOBLÙ

Il Bologna schianta il Parma 4-1: in rete Orsolini, Lyanco e due autogol con lo zampino di Pulgar. Agganciate Fiorentina e Cagliari, la salvezza è ad un punto. Dall’Ara in tripudio per Sinisa. I pugni al cielo di Mihajlovic: «I cori li meritano i giocatori. Adesso però non molliamo. Il pubblico in piedi per me? Una grande soddisfazione».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, POKER SALVEZZA. E IL PARMA FINISCE NEI GUAI

Sesta vittoria di fila in casa, con Mihajlovic si vola. Orsolini, Lyanco e due autogol stendono D’Aversa. Bruno Alves perde la testa: salterà anche la Fiorentina. Il Dall’Ara canta: «Resta con noi». E Sinisa: «Bella soddisfazione».