Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 14/08/2018

Rassegna stampa 14/08/2018

REPUBBLICA

INCOGNITE ED ENTUSIASMO, LA LUNGA MARCIA DI INZAGHI

La centralità del tecnico sempre più evidente, a patto di non caricarlo d’eccessive responsabilità. I nodi da sbrogliare, l’arrivo di Danilo. Falletti parte e va a Palermo. Destro e club, nuove tensioni. Due settimane di stop per l’attaccante. Ma ora sono tutti pazzi per ‘El Ropero’.

CORRIERE DI BOLOGNA

EQUILIBRIO, PRESSING E VOGLIA DI FARE, IL BOLOGNA HA GIÀ LA GRINTA DI PIPPO

Più luci che ombre nella vittoria contro il Padova, difesa ancora da registrare. Tegola Destro, è stiramento: salterà le prime tre di campionato. Mercato: Danilo c’è, Falletti parte, da piazzare Avenatti.

DIJKS, UN TESORO SULLA FASCIA SINISTRA. PER L’OLANDESE DEBUTTO DA SOGNO

L’esterno ex Ajax ha impressionato in Coppa. Ora però c’è il banco di prova della Serie A.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA SECONDO INZAGHI, QUALCOSA S’INIZIA A VEDERE

Al pronti via si sono materializzati i fantasmi del passato. Poi nella ripresa si è vista la mano dell’allenatore. Centrocampo solido, difesa anche. Solo in attacco non si vedono idee. Si attendono ancora i contributi di Orsolini e Svanberg. Intanto arriva Danilo dall’Udinese. Ora tocca ad Avenatti traslocare, dopo Falletti al Palermo.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO 

IL BOLOGNA FA SOGNARE

Il nuovo corso targato Inzaghi piace ai tifosi. Attesa per il debutto con la Spal del 19 agosto. Danilo sposa il Bologna: oggi visite mediche per il centrale dell’Udinese. Ancora libera la maglia numero 10. Falletti al Palermo, dubbi su Rizzo.

Foto: bolognafc.it