Rassegna stampa 14/08/2018
REPUBBLICA
INCOGNITE ED ENTUSIASMO, LA LUNGA MARCIA DI INZAGHI
La centralità del tecnico sempre più evidente, a patto di non caricarlo d’eccessive responsabilità. I nodi da sbrogliare, l’arrivo di Danilo. Falletti parte e va a Palermo. Destro e club, nuove tensioni. Due settimane di stop per l’attaccante. Ma ora sono tutti pazzi per ‘El Ropero’.
CORRIERE DI BOLOGNA
EQUILIBRIO, PRESSING E VOGLIA DI FARE, IL BOLOGNA HA GIÀ LA GRINTA DI PIPPO
Più luci che ombre nella vittoria contro il Padova, difesa ancora da registrare. Tegola Destro, è stiramento: salterà le prime tre di campionato. Mercato: Danilo c’è, Falletti parte, da piazzare Avenatti.
DIJKS, UN TESORO SULLA FASCIA SINISTRA. PER L’OLANDESE DEBUTTO DA SOGNO
L’esterno ex Ajax ha impressionato in Coppa. Ora però c’è il banco di prova della Serie A.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA SECONDO INZAGHI, QUALCOSA S’INIZIA A VEDERE
Al pronti via si sono materializzati i fantasmi del passato. Poi nella ripresa si è vista la mano dell’allenatore. Centrocampo solido, difesa anche. Solo in attacco non si vedono idee. Si attendono ancora i contributi di Orsolini e Svanberg. Intanto arriva Danilo dall’Udinese. Ora tocca ad Avenatti traslocare, dopo Falletti al Palermo.
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
IL BOLOGNA FA SOGNARE
Il nuovo corso targato Inzaghi piace ai tifosi. Attesa per il debutto con la Spal del 19 agosto. Danilo sposa il Bologna: oggi visite mediche per il centrale dell’Udinese. Ancora libera la maglia numero 10. Falletti al Palermo, dubbi su Rizzo.
Foto: bolognafc.it