Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 10/12/2019

Rassegna stampa 14/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

IL VUOTO A CENTROCAMPO E L’ATTESA DI UNA ‘SABATINATA’

Dominguez ed Hendrix non si avvicinano ma un rinforzo serve, e nel frattempo se n’è andato Pulgar. Sempre da cedere Crisetig, Falcinelli, Falletti e Paz. A Pisa in Coppa senza televisione: per ora nessuna diretta in Toscana, problema in più per Sinisa. Annullata l’amichevole a Sestola.

GAZZETTA DELLO SPORT

ENTUSIASMO A BOLOGNA, SUPERATO IL MURO DELLE 14 MILA TESSERE

Conclusa la prima fase, già battuto il totale dello scorso anno. Il motivo: investimenti ed effetto Mihajlovic. Ieri quasi 200 tifosi a Casteldebole per la ripresa degli allenamenti.

REPUBBLICA

OCCHIO BOLOGNA, LE ALTRE CORRONO. CERCASI INNESTI PER STARE IN ALTO

Oltre 50 milioni investiti sul mercato, ma i titolari sono quasi gli stessi. E in mezzo ora è emergenza. Il Cagliari accelera, il Genoa rivoluziona e anche la Fiorentina è tutta nuova. Sotto le grandi si pedala.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, È CACCIA AL CENTROCAMPISTA

Nuovi nomi sul taccuino di Bigon: Rits e Balanta. Il primo gioca nel Bruges, l’altro nel Basilea. Favorita la pista belga per i rapporti già aperti con la trattativa Denswil. Per l’attacco tornano di moda Kouame e Defrel. Niente amichevole a Sestola, Sinisa non vuole correre rischi. In uscita Crisetig e Calabresi. Frosinone su Falcinelli.