Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Non così facile, nemmeno così difficile

Rassegna stampa 14/09/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

RIGAMONTI OK, SI PUÒ GIOCARE. IN CURVA SOLO MILLE ROSSOBLÙ

Chi ieri aveva già preso il tagliando può entrare. Stop per tutti gli altri. Tre ballottaggi di formazione: in vantaggio Palacio su Santander e Destro in attacco, Bani favorito al centro della difesa così come Poli su Dzemaili in mediana.

GAZZETTA DELLO SPORT

MAIFREDI: «MIHA EMOZIONA, È LUI 12° UOMO. BRESCIA-BOLOGNA IL MIO KOLOSSAL».

Il tecnico bresciano che in rossoblù scrisse la storia: «Oggi il Bologna è una vera famiglia, tutti sono legati a Sinisa in un modo toccante. Prendendo Balotelli, Cellino ha fatto una… corionata. Perché Corioni era un vero fenomeno. Per la gara punto su Orsolini e Donnarumma: ma sono un romantico, credo in Destro…».

REPUBBLICA

BRESCIA, AVANTI C’È POSTO PER I MILLE TIFOSI ROSSOBLÙ

Scongiurato il rischio delle porte chiuse, il Rigamonti ha ottenuto per domani un’agibilità con riserva, dirottando i sostenitori ospiti in Curva Sud. I rossoblù alla prima gara senza Sinisa. Le figlie Viktorija e Virginia raccontano la malattia a ‘Verissimo’: «Papà è un guerriero che non si butta mai giù». Sfida a Tonali, l’erede di Pirlo che Di Vaio voleva a Bologna.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA RIAPRE LA CACCIA AL RECORD

La miglior partenza da quando la vittoria vale tre punti è di Guidolin, la band di Mihajlovic può eguagliarlo. Nel 2002 arrivarono due successi con Roma e Piacenza e un pareggio con l’Atalanta, Palacio e compagni possono fare lo stesso. La Curva Sud riservata ai rossoblù. Lavori in corso al Rigamonti, i tifosi di Poli & Co. disporranno di un intero settore. L’autorizzazione definitiva attesa in giornata. Orsolini rincorsa azzurra, il c.t. Mancini strizza l’occhio. L’esterno potrebbe essere convocato per le sfide con Grecia e Liechtenstein. Domani a Brescia ritroverà Tonali, ex compagno nell’Under 21.