Rassegna stampa 14/11/2017

Rassegna stampa 14/11/2017

RESTO DEL CARLINO

DONSAH RIAPRE IL MERCATO DEL BOLOGNA

Il centrocampista: «Se arriverà una big e il club mi lascerà andare, alleluia. Ma se resterò, darò il massimo». Replica Bigon, niente affatto preoccupato dalle frasi del ghanese: «Godfred sta bene con noi. A Verona per vincere».

CORRIERE DI BOLOGNA

PARLA BIGON: «DONSAH STA BENE A BOLOGNA»

Dall’Auditorium Villani la voce del d.s. sul destino del centrocampista ghanese: «Ovvio che l’aspirazione di ogni giovane calciatore come Donsah sia quella di arrivare sempre più in alto, in palcoscenici importanti. Nel caso di Godfred, se in estate gli interessi per lui non si sono concretizzati è anche perché si trova benissimo a Bologna. E il suo impegno in campo è altissimo, quindi siamo tranquilli. Ora pensiamo a battere il Verona».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BAGNI: «BOLOGNA DA PRIMI DIECI POSTI»

Intervista all’ex direttore sportivo rossoblù: «Questa è una buona squadra, non ha problemi di classifica, può arrivare nelle prime dieci. Il mio amico Fusco ha invece allestito una rosa facendo il mercato con quello che passava il convento, tra prestiti e occasioni. Il Verona punta a salvarsi, ma servirà qualche aggiustamento a gennaio».