Rassegna stampa 15/02/2018
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, LE SPINE DI SAPUTO. DONADONI È SOTTO ESAME
Finale di stagione decisivo ma domenica è già un bivio, dopo tre sconfitte consecutive. Era stato il proprietario ad allungare di un anno il contratto al tecnico. Ma per continuare insieme serve un rapido e deciso cambio di rotta. Intanto il Bologna batte il Santarcangelo in amichevole e Destro si prende per un pomeriggio la fascia da capitano.
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
IL CASO DONADONI
Bologna freme. Summit tra tecnico e Saputo: fiducia totale, ma le somme si tireranno a fine stagione. Il magnate in città per studiare i progetti per la prossima stagione. Dall’aspetto tecnico alla questione Dall’Ara, il patron deve pianificare le strategie. E intanto osserva la squadra, che batte 4-0 in amichevole e ritrova Destro.
REPUBBLICA
DONADONI-DESTRO, ARIA DI DISGELO
Davanti a Saputo, 4-0 al Santarcangelo in amichevole. Mattia segna con la fascia da capitano e si prende qualche applauso. Rapporto con Donadoni da ricostruire, ma col Sassuolo ci sarà.
CORRIERE DI BOLOGNA
MA QUALE PROGETTO TECNICO?
Dopo 100 partite in Serie A, c’è poco da andare fieri. Cinquanta sconfitte, poco gioco, tante umiliazioni. Solo Verdi ha fatto mercato. Con 1,1 punti di media non ci sono ambizioni e l’ambiente è piatto. La squadra è da rifondare. Male anche la Primavera, che rischia di retrocedere.
Foto: bolognafc.it