Rassegna stampa 15/02/2019
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
FENUCCI VA GIÙ DURO
Risponde a Donadoni, e a Saputo chiede più soldi. «Bologna competitivo? Serve investire sulla squadra. Con queste cifre al massimo ci si salva. Potevamo fare un mercato migliore, ci hanno frenato gli ingaggi troppo alti. L’ex tecnico? Accordo risolto con gli avvocati. E poi su Destro…».
CORRIERE DI BOLOGNA
FENUCCI: «HO DEI MERITI». E PUNGE SAPUTO
L’autodifesa dell’amministratore delegato: «Spesso si parla di 120 milioni investiti sulla squadra, ma sulla parte tecnica i milioni netti sono 60. Il giudizio sul mio operato arriverà dall’azionista, che non si ferma al solo risultato sportivo».
REPUBBLICA
FENUCCI: «DONADONI RIFIUTÒ DI TORNARE E AVEVA CONDIVISO OGNI SCELTA DEL CLUB»
Parla l’a.d. rossoblù: «Rispetto i tifosi, però rispondo a Saputo. Il fatturato è salito, ma anche lui sa di dover investire di più. Da qui a giugno chiedo compattezza. Ci sarà da soffrire fino all’ultimo».
RESTO DEL CARLINO
«IL BOLOGNA FA ANCORA IN TEMPO A SALVARSI»
Fenucci: «Non sarà facile, ma siamo convinti di non essere intervenuti troppo tardi. Io sono chiamato a gestire la parte amministrativa, oggi siamo un club stimato. Il mio futuro? Decide Saputo».
GAZZETTA DELLO SPORT
GLI SCOSSONI DI SINISA: DA POLI NUOVO LEADER ALLE LEZIONI DIFENSIVE
Mihajlovic ha eletto il centrocampista a trascinatore del Bologna e rivitalizzato Destro e Mbaye, in attesa di Falcinelli. E sollecita il pacchetto arretrato con esercitazioni continue.