Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 15/04/2019

Rassegna stampa 15/04/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

ORGOGLIOSI

A Firenze un Bologna tosto. Coraggioso 0-0 con la Fiorentina, e manca un rigore su Palacio. Mihajlovic attacca Allegri dopo il k.o. con la Spal: «Un conto schierare le riserve, un conto i ragazzini». Poli festeggia le 250 presenze in A: «Potevamo anche fare di più». Mbaye: «Nessun calo fisico, è un punto importante».

RESTO DEL CARLINO

INVIOLATO

Un punto d’oro del Bologna in casa della Fiorentina: 0-0. Mihajlovic: «Stavolta salvo solo il risultato. Ma sabato la Juve non ha rispettato chi gioca per la salvezza». Partita con poche emozioni in cui tiene banco più il pragmatismo dell’ardore. Santander e Dijks, diffidati e ammoniti, salteranno la Samp. Poli: «Non fermiamoci».

CORRIERE DI BOLOGNA

UN PUNTO D’ORO

Nel derby con la Fiorentina il Bologna soffre tanto ma strappa un pari prezioso ed è a più tre dall’Empoli. Orsolini sfiora il gol nel finale. Mihajlovic striglia i suoi, poi attacca la Juventus per i tanti baby schierato contro la Spal. Il lato  positivo di Poli: «Ci voleva più coraggio, ma ora conta la classifica».

REPUBBLICA

IL BOLOGNA VA A PUNTO

Nel derby di Firenze, flagellato dal diluvio, i rossoblù estraggono un prezioso 0-0. Mihajlovic attacca la Juve: «A Ferrara scelta discutibili, ma tanto a loro non frega nulla».

GAZZETTA DELLO SPORT

LA FIORENTINA NON CAMBIA. E IL BOLOGNA SI ACCONTENTA

La prima di Montella è poco incisiva: solo nella ripresa Chiesa e compagni si rendono pericolosi. Pareggio prezioso per gli emiliani. Vincenzino è sereno: «Buono lo spirito, meritavamo di più». Miha punge Allegri: «Juve da Serie C contro la Spal…».

Foto: sportmediaset.mediaset.it