Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Mihajlovic, c'è il nero su bianco: rinnovo triennale con il Bologna

Rassegna stampa 15/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BLINDATE SINISA

Piano per l’Europa, tocca a Joey. Saputo a Bologna per l’ultima di campionato con il Napoli: Mihajlovic vuole restare, il club dovrà però dimostrare di avere ambizioni e predisporre un mercato da 50 milioni. Gli investimenti rossoblù ruotano attorno a Orsolini.

RESTO DEL CARLINO

L’EFFETTO SINISA VALE 40 MILIONI

Con l’arrivo di Mihajlovic in panchina c’è stata la svolta in campionato e pure nei conti. Dijks e Pulgar valgono il doppio. E l’agente di Orsolini spiega: «Il ragazzo vuole giocare ancora col Bologna».

REPUBBLICA

BOLOGNA, C’È TUTTO PER SAZIARE MIHAJLOVIC

Le prove d’affetto della gente. Con un progetto tecnico adeguato si può tentare l’allenatore, che ancora riflette sul suo futuro. Ma aspetta la Premier e il destino della Lazio (la Coppa Italia può trattenere Inzaghi a Roma).

CORRIERE DI BOLOGNA

IL RITMO CHAMPIONS TI SALVA

Il Bologna viaggia al livello dei top team: è stato l’unico modo per tenere dietro l’Empoli. I toscani corrono e potrebbero retrocedere a 41. Alla fine per restare in Serie A è servita un’impresa. La svolta nei secondi tempi: 18 gol consecutivi.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, LA RESURREZIONE È IN… SERBO

La svolta di Mihajlovic: ha rilanciato tanti giocatori aumentando la loro quotazione. Pulgar, Orsolini, Dijks e Destro gli esempi lampanti. Task force rossoblù: uomini scelti, ma i discorsi pre-gara li fa pure chi non gioca.