Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 15/07/2019

Rassegna stampa 15/07/2019

GAZZETTA DELLO SPORT

SINISA IN PANCHINA

L’omaggio del Bologna: nella lista c’è anche Miha. Il tecnico ha seguito la partita in diretta su Facebook. In campo i titolari, di Destro il primo gol della stagione. Skov Olsen oggi decide: la società è fiduciosa.

RESTO DEL CARLINO

GRAZIE DI CUORE

Mihajlovic subissato di messaggi dopo aver rivelato la malattia. La moglie Arianna: «Siamo imbattibili con il vostro amore». Un patto d’acciaio: tentare l’impresa nel nome di Sinisa. Reazione d’orgoglio di società e giocatori. Allenamenti videoripresi: il mister vigila sulla squadra. Sciliar sconfitto 5-0 in amichevole, il primo gol lo segna Destro. Oggi arrivano Tomiyasu in Italia e la risposta definitiva di Skov Olsen.

REPUBBLICA

IN CAMPO IL PROFESSOR CAVO: «SINISA, DI LEUCEMIA SI GUARISCE»

Parla il primario del Sant’Orsola che curerà Mihajlovic: «Il Centro Seragnoli può utilizzare i farmaci più avanzati». Ieri a Castelrotto la prima amichevole: 5-0 allo Sciliar. Sette allenatori in panchina per provare a ripartire. Un inedito, in un momento drammatico. Lo staff si riorganizza per avviare la stagione. Oggi la risposta di Skov Olsen: difficile che possa ritornare.

Foto: bolognafc.it