Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 15/08/2018

Rassegna stampa 15/08/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DANILO E NON SOLO

Il mercato del Bologna è ancora caldo. Ieri visite mediche e firma: il difensore disponibile per il debutto. E nel mirino rossoblù entra Diabaté, rientrato all’Osmanlispor dopo il prestito al Benevento.

REPUBBLICA

GUIDOLIN: «DANILO ACQUISTO IMPORTANTE, IN DIFESA SA FARE TUTTO»

L’ex tecnico di Bologna e Udinese parla del neo acquisto rossoblù, suo giocatore ai tempi di Udine: «Può giocare tranquillamente sia a tre che a quattro: sa marcare, aggredire, arretrare togliendo la profondità e leggere tutte le situazioni. I rossoblù fanno un acquisto importante, Danilo sarà fondamentale anche per guidare i ragazzi più giovani».

CORRIERE DI BOLOGNA

«UN BOLOGNA UMILE E COMPATTO PUÒ FARCELA. LA ROSA HA LACUNE, MA VINCERE AIUTA TUTTI»

Jonatan Binotto, ex ala rossoblù che ha allenato anche nel vivaio della Spal, guarda al campionato: «È presto ma mi pare che Inzaghi stia plasmando bene il gruppo con il lavoro, nonostante oggettivamente manchi qualcosa all’organico».

DANILO ARRIVA A ZERO, PRESO IL BABY MÖLLER

Biennale da 700 mila euro al brasiliano. Avenatti va in B, su di lui Cremonese, Spezia e Ascoli. Rizzo piace al Brescia. Lo svedese classe 2002 arriva dal Malmö e andrà a rinforzare l’Under 17 di Magnani.

RESTO DEL CARLINO

DIJKS: «BOLOGNA SEI INCANTEVOLE, MI PIACEREBBE METTERE RADICI»

Dopo la rete in Coppa Italia, l’esterno olandese si racconta: «Gli ultimi quattro mesi all’Ajax i più bui della mia vita, con il gol sono rinato. Inzaghi mi ha sorpreso, non pensavo che gli allenamenti fossero così duri, a Pinzolo mi ha aiutato Krejci. Sarebbe bello zittire i tifosi della Juve allo Stadium. Il Dall’Ara? Incredibile».

MEROLA: «AI BOLOGNESI VOGLIO LASCIARE IL NUOVO DALL’ARA»

Intervista al primo cittadino, che terminerà il suo mandato nel 2021: «Prima di allora voglio che i lavori siano iniziati. Stanno preparando i documenti, a settembre tutto sarà chiaro e potremo dire come si ristruttura lo stadio».

Foto: performgroup.com