Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 15/09/2018

Rassegna stampa 15/09/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

FONTOLAN: «IL CALCIO ORA MI FA SCHIFO»

Arriva Genoa-Bologna, un grande ex svela tutti i suoi segreti e attacca. «Questo sport non più vero. Ora vi dico chi era Baggio: liti, lacrime, bugie. Alleno i ragazzi della Lainatese, amici nel calcio non ce ne sono proprio».

LOOSLI E TURKES: OPERAZIONE BOLOGNA

Missione mercato in Svizzera, nel mirino il difensore classe 1997 Noah Loosli del Losanna e l’attaccante classe 1996 Aldin Turkes del Rapperswil-Jona. A breve Di Vaio sarà introdotto nell’area mercato al fianco di Bigon.

GAZZETTA DELLO SPORT

MISTERO DESTRO

Col Genoa tocca a lui? L’ex Grifone provato da Inzaghi con Santander, ma dipende soprattutto da Falcinelli. Helander out un mese. Intanto ieri la prima riunione tra Palazzo d’Accursio e società sul Dall’Ara.

REPUBBLICA

IL DILEMMA DEL GOL

Dirigenti e allenatore a pranzo al Golf Club di Crespellano. Hanno parlato del problema più urgente: far tornare a segnare il Bologna. Poi Fenucci e Zavanella in Comune per il primo passo verso il restyling del Dall’Ara.

RESTO DEL CARLINO

HELANDER K.O., FEBBRE FALCINELLI

Inzaghi deve inventare il Bologna nella gara più delicata. Il difensore svedese fuori un mese per una distorsione al ginocchio. Marassi campo amico: solo una sconfitta negli ultimi nove precedenti.

CORRIERE DI BOLOGNA

RISALE DESTRO MA SI FERMA HELANDER

Inzaghi può proporre Mattia dall’inizio contro il Genoa. Fuori un mese lo svedese: uomini contati in difesa, visto che manca anche Paz.