Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 15/12/2018

Rassegna stampa 15/12/2018

CORRIERE DI BOLOGNA 

BOLOGNA CHOC, TRE CROCI A CASTELDEBOLE

Il ritrovamento ieri pomeriggio, minacciati i tre dirigenti Fenucci, Bigon e Di Vaio. Si dissociano i gruppi della curva, ma ora indaga l’Arma. Enigma Saputo: ci sarà o no? Martedì al Dall’Ara sfida da brivido tra gli amici Inzaghi e Gattuso: nessuno può lasciare altri punti. Guaio muscolare per Pulgar, il cileno out dieci giorni.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

CHI LE HA MESSE È UN IMBECILLE

Macabra messinscena a Casteldebole. Denunce e indagini: Saputo s’indigna. È accaduto ieri pomeriggio: i veri tifosi si ribellano alle minacce verso tre dirigenti. Ora si attende una reazione da parte di Joey.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, MACABRA CONTESTAZIONE

Minacce a Fenucci, Bigon e Di Vaio. A Casteldebole spuntano tre croci con i nomi dei dirigenti. Il tifo insorge: «Un gesto osceno». Episodio grave che infanga l’intera città. Anche i gruppi della curva prendono le distanze.

REPUBBLICA

CASTELDEBOLE CHOC

Tre croci a terra: Fenucci, Di Vaio e Bigon nel mirino. I Carabinieri indagano sul gesto intimidatorio. Intanto Inzaghi prepara una partita ad alta tensione. Pulgar fuori per infortunio, in regia ci sarà ancora Nagy. La panchina di Pippo scotta sempre: sin qui la media è di 0,73 punti a partita. Solo Delio Rossi fece peggio, ma i migliori arrivarono solo a fine mercato.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SOTTO SHOCK

Tre croci ai dirigenti Fenucci, Bigon e Di Vaio. Il macabro rito ieri a Casteldebole. Saputo, spiazzato, potrebbe piombare in città a ore.