Rassegna stampa 16/06/2018

Rassegna stampa 16/06/2018

RESTO DEL CARLINO

SI STRINGE PER LA PUNTA: INGLESE O GABBIADINI I PREFERITI

All’inizio della prossima settimana il Bologna cercherà di chiudere l’acquisto del nuovo attaccante. I primi della lista sono Inglese e Gabbiadini, sperando che i rispettivi club abbassino le pretese per il cartellino dagli attuali 20 milioni di euro. In seconda fila ci sono Lapadula, Calleri ed Araujo, seguiti da Paloschi e Falcinelli.

DIMARCO-DIJKS: ECCO LA COPPIA DI SINISTRA

Il Bologna ha le idee chiare per quanto riguarda la corsia mancina: comporre una coppia di esterni italo-olandese formata da Mitchell Dijks e Federico Dimarco. L’idea dei dirigenti rossoblù è di ottenere dall’Inter il classe 1997, nell’ultima stagione al Sion, che non occuperebbe posto in lista.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO 

LE GERARCHIE DI INZAGHI: TUTTO IL POTERE A PULGAR

Il centrocampista blindato da Inzaghi, ora tocca al club.Il Bologna sa che il cileno è molto richiesto, l’allenatore vuole tenerlo per il suo progetto.

DI FRANCESCO AI FERRI CORTI

Il manager scende in campo per strappare il rinnovo. Il Bologna ha una strategia precisa, ma ad aspettare le mosse dell’agente del calciatore ci sono Atalanta, Torino e Siviglia.

CORRIERE DI BOLOGNA

«INZAGHI, FUOCO E FEROCIA»

L’ex d.s. del Venezia Perinetti: «Il Bologna di Pippo sarà guerriero. Destro? Deve ritrovarsi e lavorare, sennò è meglio che se ne vada».

PULGAR UOMO MERCATO, LO VUOLE IL SASSUOLO

I rossoblù valutano. Per Stulac ora è in vantaggio il Genoa. Oltre a Pinato, un nome caldo è il talento (non sbocciato) Dimarco.