Dall'Ara Stadium Tour, ecco gli appuntamenti di febbraio, marzo e aprile

Rassegna stampa 16/06/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA CAPITALE

Italia, l’Europeo Under 21 parte nella nostra casa. Debutto al Dall’Ara (tutto esaurito) contro la Spagna (Rai 1, ore 21). È sfida fra giganti: Chiesa, Zaniolo, Kean e il rossoblù Orsolini contro Fabian Ruiz, Oyarzabal, Ceballos e Soler. Il c.t. Di Biagio: «Siamo forti». Mihajlovic, alternative a Inglese: se costa troppo, Zaza o Sanabria.

CORRIERE DI BOLOGNA

LE NOTTI EUROPEE

Stasera Dall’Ara sold out: la Nazionale Under 21 sfida la Spagna. Il c.t. Di Biagio: «Lo stadio pieno ci carica». Lepore: «Pronti a ospitare le Olimpiadi». L’assessore sui grandi eventi: «Il sogno è portare qui un match NBA». Inglese, Zaza e poi Kouame. Bologna, il valzer delle punte. Mihajlovic vuole un centravanti e un esterno: ecco tutti i nomi.

RESTO DEL CARLINO

LA NOTTE DEL DALL’ARA

Italia-Spagna Under 21 a Bologna, stadio sold out. Europei 2019, alle 21 si parte con una quasi finale. Il c.t. Di Biagio guida una corazzata che mai come questa volta avrà tutti gli occhi puntati addosso. Mancini, Barella, Zaniolo, Chiesa, Kean e Orsolini sulla scia della squadra di Gentile, campione nel 2004.