Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 16/12/2018

Rassegna stampa 16/12/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SAPUTO ESISTE

Con un comunicato amaro Joey difende la triade e attacca i fomentatori social. Due note in pochi giorni: il patron ora ringrazia chi è stato vicino ai dirigenti minacciati. Ma critica il «clima di perenne insoddisfazione per il progetto del Bologna». E il Web si scatena.

CORRIERE DI BOLOGNA 

«QUESTE MINACCE SONO DISGUSTOSE. E NON CAPISCO LA VOSTRA DELUSIONE»

La reazione di Saputo. Seconda nota settimanale del chairman, che dal Canada critica l’episodio. Croci a Casteldebole, ci sono le denunce. E i Carabinieri rafforzano i controlli.

RESTO DEL CARLINO

INZAGHI, AVANTI COL 3-5-2. NAGY E POLI TITOLARI

Per provare ad impensierire il Milan, Pippo non sembra intenzionato a cambiare modulo. In mezzo al campo, complice l’infortunio di Pulgar, spazio ancora all’ungherese e ad un altro ex della sfida, voglioso di dimostrare il suo valore di fronte ai rossoneri.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA NEL TUNNEL

Croci e incubo B, Saputo furioso: il patron molla? La piazza ribolle contro la squadra di Inzaghi al terzultimo posto. Il numero uno del club: «Episodio disgustoso, bisogna riflettere». Casini: «Le croci? Atto squallido. Squadra con poche qualità, Pippo è senza colpe». L’ex presidente Gazzoni: «Bologna non è quella delle croci ma fare calcio qui non è facile».

Foto: Getty Images