Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 17/03/2019

Rassegna stampa 17/03/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

GODOGNA!

Sinisa e Palacio, 3-2 a Torino: così ci salviamo. Bologna travolgente: tre reti, due gol annullati, memorabile rivincita di Mihajlovic grazie agli ex granata in campo. Incontenibile Rodrigo, Mazzarri sbotta: «Sembrava Maradona». Mihajlovic applaude i suoi: «L’avevamo preparata bene, siamo stati sempre aggressivi. I progressi si vedono, con questa mentalità risaliremo la classifica».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA SCATENATO

Secondo successo di fila, i rossoblù fanno l’impresa in casa del Torino: 2-3 con Poli, Pulgar e Orsolini. Ora la salvezza è più vicina. Mihajlovic: «Così ci si salva. Ora va completato il lavoro. Questo Bologna è da parte sinistra della classifica». Orsolini: «Il mio gol? Una liberazione. Dopo l’errore con il Cagliari sono stato male. Ringrazio il mister e i compagni». Poli: «Ero sicuro che avrei fatto bene. Dovevo dimostrare solo a me stesso di poter essere importante per questa squadra». Mazzarri strabiliato dalla prestazione di Palacio: «Sembrava Maradona».

CORRIERE DI BOLOGNA

LA TESTA FUORI DAL TUNNEL

Strepitosa partita a Torino: tre punti d’oro per i rossoblù e rivincita per Sinisa. Palacio illuminante, in gol Poli, Pulgar e Orsolini. Il Bologna esce dagli ultimi tre posti. Mihajlovic: «Cambiata la mentalità».

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA MATA IL TORO

Rivincita Sinisa, è doccia gelata sul volo granata. Il Torino delude, persa la possibilità del salto in alto. Colpo degli emiliani: seconda vittoria consecutiva. Mazzarri: «Sbagliato tutto, Palacio pareva Maradona». Mihajlovic: «Uniti soffriamo e ci divertiamo. Ora possiamo salvarci davvero. Giochiamo per vincere e pensiamo positivo. In più abbiamo migliorato in zona gol».

Foto: Getty Images