Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 17/04/2019

Rassegna stampa 17/04/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA, PRONTO IL PIANO SABATINI

A Casteldebole si programma il futuro: si parte dal mercato. Bigon in uscita, inizia la corsa al ruolo di prossimo direttore sportivo. Fenucci ha incontrato l’uomo Samp (ex Roma e Inter), che però vuole al suo fianco pure Carlo Osti. In ballo ci sono anche Massara ma soprattutto Perinetti. Previsto il tutto esaurito al Dall’Ara per la sfida con l’Empoli. Ci sarà anche il patron Saputo.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL MIGLIOR NEMICO: «IL MIO EMPOLI NON È LA PEGGIORE»

Fabrizio Corsi, il presidente dei toscani che rispondono colpo su colpo al Bologna: «Non ci arrendiamo, venderemo cara la pelle. Spal-Juve? Conta la fortuna. A noi è andata bene a Bergamo, non sarà decisivo lo scontro diretto al Dall’Ara: si decide tutto all’ultima. Ai rossoblù toglierei Orsolini, è sempre imprevedibile. Sinisa non chiacchiera, ha cambiato la squadra dando una consistenza insospettabile».

REPUBBLICA

SORIANO, SFIDA DA EX

L’ex doriano non potrà fare sconti alla società che l’ha cresciuto. «Questo sa fare tutto, non può sbagliare», diceva di lui Antonio Cassano. Quando Sinisa lo vIde a Bogliasco esclamò: “«È il più bravo di tutti». E intanto Liu Jo prolunga la sponsorship per un altro anno. L’accordo prevedeva circa un milione per il logo sulla maglia. Ritiro estivo: addio Pinzolo, si torna a Castelrotto.

RESTO DEL CARLINO

PALACIO-QUAGLIARELLA, LA CLASSE NON HA ETÀ

37 anni l’argentino, 36 l’azzurro: la loro carriera sembra infinita. Fabio è a 22 gol, ‘El Trenza’ trascina i rossoblù anche senza segnare. L’ex doriano Mannini: «Il Bologna mi scartò ad un provino quando avevo 14 anni. La cura Mihajlovic funziona, non sono sorpreso dall’exploit dei rossoblù».