Rassegna stampa 17/05/2018
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
DONADONI RESTA O NO?
Svolta Bologna. Faccia a faccia tra i tifosi, allenatore e squadra: fuori i dubbi. Donadoni sembra un problema, adesso Saputo deve decidere. Finora è stata data fiducia totale all’allenatore, non si immaginava che le tensioni con la piazza potessero giungere fino a questo punto. Mercato: per l’attacco si pensa al cileno Castillo, contatti anche per Lasagna.
REPUBBLICA
IL CHIARIMENTO DI DONADONI: «SONO IL PIÙ ARRABBIATO»
Molti gruppi della curva processano la squadra a Casteldebole. Il mister: «Dispiaciuto, ma abbiamo dato tutto». A Udine infermeria piena. Destro k.o., anche Pulgar e Palacio acciaccati. Forfait di Mbaye.
RESTO DEL CARLINO
IL NAPOLI INSISTE: 25 MILIONI PER VERDI
Roma e Inter pronte a defilarsi nella corsa al talento rossoblù. La conferma di Sarri a Napoli rilancia la trattativa avviata lo scorso gennaio.