Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 17/07/2019

Rassegna stampa 17/07/2019

GAZZETTA DELLO SPORT

SKOV OLSEN ADESSO RIAPRE AL BOLOGNA. TOMIYASU IN RITIRO, CHE BAGNO DI FOLLA!

Avanti sul baby danese, ma c’è l’insidia Bayern. Takehiro sostiene Mihajlovic: «Lui è un combattente». Abbonati boom: 10 mila. Oggi l’esito degli esami al ginocchio di Schouten.

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA, L’ABBRACCIO FRATERNO DI MANCINI. IL TECNICO AI MEDICI: «VOI DITE E IO FACCIO»

Primo giorno di cure per l’allenatore rossoblù, circondato da affetto e dalla visita del c.t. della Nazionale. Tomiyasu: «Combatterò per Mihajlovic». Il giapponese è arrivato in ritiro Da Costa: «Soffriamo con lui, ma alzeremo la testa». L’affare Skov Olsen si riapre. E Sabatini punta Dominguez. Ottimismo per la trattativa con il danese. Boom abbonati: già diecimila tessere.

REPUBBLICA

DA COSTA: «NOI, NEL NOME DI SINISA»

Parla il portiere, vero leader del gruppo: «La sua mentalità, ormai, è anche la nostra». Idea dei tifosi, un pellegrinaggio a San Luca. Skov Olsen, spiragli. Abbonati oltre quota 10 mila. Stadio, Fenucci oggi da Merola.

RESTO DEL CARLINO

RESTYLING DALL’ARA, OGGI INCONTRO FENUCCI-MEROLA

Dalla ricerca di un partner a cui affidare la costruzione fino all’analisi dell’avanzamento dei lavori, delle tempistiche e dei costi, sono tanti i temi da approfondire. Affare da 70 milioni di euro, 40 coperti dal club e 30 dal Comune. Le parti sperano di trovare un accordo su tutto entro il 25 luglio, data delle partenza del Bologna per l’Austria.