Rassegna stampa 17/09/2019
CORRIERE DI BOLOGNA
PASSIONE BOLOGNA
In fumo 20 mila biglietti per la sfida con la Roma. A due punti dalla vetta, il popolo rossoblù sogna. Ulivieri: «Grande anima». Sacchi: «Brividi davanti alla TV. Siamo tutti Mihajlovic». Il tifo indiavolato di Sinisa e il reparto tinto di rossoblù: «Ma non venite tutte le volte». Dzemaili e la festa al Sant’Orsola: «Una festa speciale per lui».
GAZZETTA DELLO SPORT
QUANTI ‘COMPLICI’ NEL BLITZ DEL BOLOGNA DA MIHAJLOVIC
La moglie di Sinisa, a distanza, ha diretto con un medico la squadra verso l’entrata giusta: ecco il dietro le quinte. Dzemaili: «Un’idea spontanea e di tutti, volevamo fare qualcosa di speciale». De Leo: «All’intervallo ci ha detto di rimetterci a giocare e farne uno in più di loro». Già in 20 mila per la Roma. Danilo pronto per il Genoa.
REPUBBLICA
«SINISA COME UN PADRE. AMATO PERCHÉ AUTOREVOLE»
Parla lo psicanalista Stefano Bolognini: «Andarlo a trovare un gesto commovente, ma anche una testimonianza di quanto sia amato». Dzemaili: «Non sapeva che saremmo passati». E dalla finestra Sinisa dice: «Mercoledì riparliamo della partita».
RESTO DEL CARLINO
ORSOLINI, PRINCIPE AZZURRO
Il c.t. Mancini potrebbe convocarlo per le due gare di ottobre dell’Italia. ‘Orso’ sta facendo molto meglio di Chiesa e Bernardeschi. Dodici reti e otto assist da quando è in Emilia, ma è stato Mihajlovic a trovargli la giusta posizione. E ora il Bologna può contare su un super Palacio. Tutte in trasferta le sue reti.
Foto: Getty Images