Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 17/12/2018

Rassegna stampa 17/12/2018

RESTO DEL CARLINO

INZAGHI-GATTUSO, COMPAGNI RISCHIATUTTO

Insieme hanno costruito tanti successi, ora devono salvare la propria panchina. Palacio-Santander per il gol, Nagy e Poli confermati. Intanto Carmie Saputo twitta il messaggio di solidarietà di un ex dirigente rossonero. Ma nessuno in società sa se Joey arriverà per assister alla gara contro il Milan.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PIPPO, QUELLA È L’USCITA

Weekend favorevole: occasione Bologna. Cagliari, Udinese, Empoli, Frosinone e Genoa k.o., frena la Spal. Via dalla zona B se domani sera Inzaghi batte il Milan.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA-MILAN, QUI CI SI GIOCA TUTTO

Il Diavolo imbattuto dal 2002. Inzaghi, sfida diretta con l’amico-nemico Gattuso. I tifosi sperano nel ribaltamento della storia. Torna Calabresi, e Nagy spera in un exploit. Pecci: «Al  mio Bologna mancano stelle».

REPUBBLICA

LE OMBRE DELL’INZAGHI ROSSONERO

La frecciate di Seedorf e Rami, lo storico rapporto difficile con Allegri: in quel Milan non era tutte rose e fiori. Pippo metteva come sempre il pallone al primo posto. Abitava in zona Milanello e restava sveglio fino a tardi per studiare in TV i difensori e i portieri avversari. Per chi amava vivere la notte milanese, l’attuale tecnico rossoblù non era il compagno ideale.

Foto: Getty Images