Rassegna stampa 18/06/2019

Rassegna stampa 18/06/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

ORSO SI PRENDE ANCHE BOLOGNA

Dopo aver brillato con l’Under 21 è pronto a formalizzare il nuovo accordo: oggi l’incontro decisivo. Proposti cinque anni a 1 milione, ma c’è distanza. Calabresi, Genoa e Spal scatenate. La grande prova di domenica ha acceso interessi. Oggi la presentazione di Sabatini. Intanto ieri notte Pulgar ha sfidato Tomiyasu in Giappone-Cile.

REPUBBLICA

ORSOLINI CHIEDE STRADA: «ORA DATEMI LA POLONIA»

L’esterno rossoblù ha dato spinta all’Italia, entrando dalla panchina contro la Spagna. E pure Calabresi, titolare a sorpresa, ha avuto gli elogi di Di Biagio. Ufficiale Sabatini: ieri ha firmato, oggi si presenta.

CORRIERE DI BOLOGNA

SABATINI PRONTO A SVELARE IL SUO BOLOGNA

Cinque innesti per decollare davvero. Oggi la presentazione: gestirà rossoblù e Montreal Impact. Saputo parlerà subito dopo dal Canada. Europei Under 21, il Dall’Ara fa il pieno di applausi. Gravina: «Trascinati da un pubblico meraviglioso».

RESTO DEL CARLINO

SABATINI, ORA È UFFICIALE: SCELTO PER PORTARE TALENTI

Oggi presentazione: coordinerà i rossoblù e gli Impact. Contratto di un anno, resteranno anche Bigon e Di Vaio: insieme devono arrivare in Europa. Kouame più Edera: è più che un’idea. Il Bologna pronto a offrire 15 milioni per la punta del Genoa e a richiedere il prestito del granata. Scartato Ogbonna: operazione troppo costosa.