Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 18/07/2019

GAZZETTA DELLO SPORT

SABATINI: «CON SINISA VOLEVO SFIDARE IL MONDO. FRENEREMO UN PO’ MA LUI CE LA FARÀ»

Il dirigente del Bologna: «Saper sconfiggere gli eventi traumatici sarà la nostra forza. È la mia storia e sarà anche quella di Sinisa. Saputo ha avuto coraggio, mi ha detto: “Voglio che la gente sia felice”. E ha investito ancora. Sono sicuro che Tomiyasu vi stupirà. Skov Olsen? Se arriva è un segnale pesante… Chi arriva qui vuole salutarsi con un abbraccio, perché idealmente abbraccia Mihajlovic. Timore di perdere Pulgar? No, e nemmeno abbiamo il sentore. Destro prima era spigoloso, ora ha pianto davanti al nome del mister: gli è entrato nel cuore. Icardi? Wanda dovrebbe trovarsi un fidanzato. La Roma? Beh, senza presidente è peggio…».

CORRIERE DI BOLOGNA

ORSOLINI, FINITE LE VACANZE. L’ACQUISTO PIÙ ‘SALATO’ PRONTO PER L’ANNO DELLA VERITÀ

L’esterno a Castelrotto al lavoro per la consacrazione. Il legame con Miha: «Non mollare guerriero, vinci la tua battaglia più importante, siamo tutti con te», ha scritto Orso. Allenamenti (e troupe TV) per il giapponese Tomiyasu.

REPUBBLICA

TUTTO FATTO, ANZI NO: REBUS IN MEDIANA

Pulgar è un’incognita. Schouten k.o. un mese. E Duncan non scalda. Domenica atteso Skov Olsen per firmare.

RESTO DEL CARLINO

HA DETTO SÌ

Skov Olsen ha scelto il Bologna. Arriva domenica: club tranquillo solo dopo la firma sul contratto. Il Lecce interessato a Nagy, anche se l’ungherese vorrebbe rimanere. Nodo Pulgar: Napoli e Roma si sfilano, resta il Milan sulle tracce del cileno. Schouten fuori un mese, straordinari per Tomiyasu. Oggi anche Orsolini e Calabresi iniziano a sudare. De Leo e Baldi ‘teleguidati’ da Mihajlovic. A Castelrotto hanno preso in mano la situazione tecnica insieme a Raimondi. Tanjga supervisore. Stadio, slitta l’incontro con il Comune. Il progetto sarà presentato a settembre. Ancora da sciogliere il nodo del partner industriale del club. Il voto dei tifosi: in pellegrinaggio per Sinisa. Parte da Facebook l’iniziativa che vedrà i sostenitori rossoblù salire fino a San Luca.